Il+costume+%C3%A8+minuscolo%3A+Ludovica+Pagani+show
calciomercatonews
/2023/05/02/il-costume-e-minuscolo-ludovica-pagani-show/amp/
Altre News

Il costume è minuscolo: Ludovica Pagani show

Ludovica Pagani si lancia già nell’estate con un look in costume che lascia senza fiato: visione celestiale per i fan, che curve

Uno dei volti che hanno maggiormente attirato la curiosità dei fan in questi anni è senza dubbio quello di Ludovica Pagani. La showgirl e influencer bergamasca ha vissuto una ascesa piuttosto rapida, raggiungendo una grande notorietà in ogni dove e la sensazione è che per lei si sia soltanto all’inizio di una lunga e fortunata carriera.

Ludovica Pagani sempre più irresistibile: su Instagram è una stella di prima grandezza (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

La 27enne unisce a un fascino non comune simpatia, presenza scenica e una grandissima versatilità, forse la cosa che la caratterizza maggiormente e ha fatto sì che potesse affermarsi in svariati campi.

Ludovica Pagani, l’influencer ‘totale’: sempre più alla conquista del web

Dagli inizi come youtuber e come valletta televisiva di trasmissioni sportive, di strada ne ha fatta, Ludovica, eccome. Oggi, parliamo di un volto in grado di vantare oltre 3 milioni e mezzo di followers su Instagram.

Ludovica Pagani (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Conosciuta dagli amanti del calcio non solo per la sua relazione con il giocatore della Roma Stephan El Shaarawy, ma anche come conduttrice sportiva, ospite di svariate trasmissioni. E poi ancora modella, influencer, volto pubblicitario, disc jockey, con soprattutto questa attività che negli ultimi tempi le ha dato notevoli soddisfazioni.

Insomma, Ludovica è uno dei personaggi femminili più poliedrici del mondo dello spettacolo e riesce in qualsiasi cosa faccia. Manco a dirlo, la attendiamo grandissima protagonista nell’estate sui social, dove sono tante le bellezze che si stanno preparando a sfoderare tutto il loro fascino.

Ludovica Pagani, antipasto d’estate con un costume stratosferico: scollatura da sogno, primo piano ipnotico

Ludovica gioca d’anticipo e per il ponte del 1 maggio si è concessa un viaggio a Sharm El Sheikh. Naturalmente, approfittandone per mostrare a tutti di aver già superato a pieni voti la prova costume, anche se in proposito non potevano esserci poi grandi dubbi.

Ludovica Pagani, così non vale: bikini totalmente illegale (foto da Instagram) – Calciomercatonews.com

Il primo piano in costume è davvero mozzafiato, la fisicità prorompente e statuaria di Ludovica risalta con una visione ravvicinata in bikini che quasi buca lo schermo. Scollatura eclatante che accende in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori, che immancabilmente si precipitano a elargire like e commenti entusiasti a favore della propria beniamina. Un capolavoro che alza già notevolmente la temperatura, la sfida a tutte le altre bellezze del web è stata lanciata: Ludovica quest’anno non farà prigionieri.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Pace fatta e ritorno Mourinho: ecco le cifre ufficiali

L'avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere terminata: lo Special One sta per tornare,…

8 ore ago

Venduto dopo il gol in finale? Conceicao blocca tutto

L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…

11 ore ago

Salta un altro difensore, Giuntoli nei guai fino al collo

Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…

15 ore ago

Douglas Luiz porta il nuovo bomber: capolavoro Juve

Grazie a Douglas Luiz la Juventus può riuscire a far arrivare a Torino il nuovo…

17 ore ago

Esplode la bomba, bussano alla porta della Juve: addio pronto

La Juventus punta a sfoltire la propria rosa durante la sessione invernale del mercato. Un…

20 ore ago

Milan e Napoli: l’accordo che cambia tutto

Si riapre la trattativa, l'accordo non è lontano: svolta clamorosa, cambia tutto per Milan e…

23 ore ago