La Satta ha raggiunto il Principato per seguire da vicino il suo compagno Matteo Berrettini
Le polemiche non si placano. La nuova coppia dello showbiz nazionale, composta dal tennista italiano Matteo Berrettini e dalla conduttrice e modella Melissa Satta continua ad alimentare dibattiti e aspre discussioni, soprattutto tra i tifosi del ventisettenne atleta romano. In molti rimproverano all’ex finalista di Wimbledon di dedicare anche troppo tempo alla vita privata e sempre meno agli impegni agonistici, allenamenti compresi. Il diretto interessato però ha reagito con rabbia alle tante insinuazioni uscite in queste ultime settimane, attribuendo a ben altri fattori questo periodo sfortunato.
Un periodo che purtroppo dura da tanto, troppo tempo. Il tennista romano che appena un anno fa aveva conquistato la 6/a posizione nel Ranking ATP, dalla scorsa primavera è entrato in una sorta di tunnel senza uscita, una lenta parabola discendente che ora lo vede stazionare tra il 20/o e il 24/o posto della classifica mondiale. Un percorso inversamente proporzionale alla crescita esponenziale del più giovane Jannik Sinner, entrato di prepotenza nella top-ten del tennis mondiale. Ma infischiandosene di malelingue e dicerie varie, Melissa Satta e Berrettini continuano giustamente a stare il più possibile l’uno vicino all’altra.
E proprio in occasione del torneo di Monte-Carlo, l’evento che apre la lunga stagione sulla terra battuta, la showgirl e conduttrice televisiva di Sky Sport ha approfittato di qualche giorno libero per raggiungere il suo compagno impegnato nei primi turni del torneo monegasco. Un vero e proprio blitz, quello della splendida modella di origini sarde, ampiamente documentato da una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram. Una serie di scatti uno più seducente dell’altro che hanno mandato in visibilio migliaia di fan della ex Velina di Striscia la Notizia.
Uno in particolare ha conquistato i followers, letteralmente stregati dalla bellezza di Melissa. E’ una foto in cui la showgirl nata a Boston trentasei anni fa indossa una camicia arrotolata che lascia scoperto l’intero addome e un paio di jeans a vita molto bassa dai quali si intravede un lembo di intimo. Sorridente, abbronzata, con l’aria sbarazzina, Melissa Satta è sempre più innamorata di Matteo Berrettini. Peccato che il ventisettenne tennista romano sia stato poi costretto al ritiro a causa di forti dolori muscolari all’addome accusati poco prima di affrontare agli ottavi di finale il danese Rune.
L'Inter potrebbe incassare una somma intorno ai 40 milioni di euro durante il mercato di…
Spunta un clamoroso indizio sul futuro di Thiago Motta: cambia tutto per il tecnico della…
L'avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere terminata: lo Special One sta per tornare,…
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…
Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…
Grazie a Douglas Luiz la Juventus può riuscire a far arrivare a Torino il nuovo…