La giornalista Giusy Meloni fa impazzire i fan con un primo piano a dir poco esplosivo: il video che fa il giro del web
Come sempre più spesso accade, i grandi appassionati di calcio e sport televisivo hanno un motivo di interesse in più ed è quello dato dalla presenza di splendide giornaliste sul piccolo schermo e sul web, capaci di far sognare ad occhi aperti il pubblico. Tra queste, c’è sicuramente Giusy Meloni.
Una presenza che piuttosto rapidamente sta scalando posizioni nel cuore degli ammiratori e che colpisce per la sua bravura, competenza e per il suo fascino sublime, di quelli che non lasciano scampo.
Giusy è ancora molto giovane (24 anni compiuti da pochi giorni), ma è già lanciata verso una carriera assai luminosa. La giornalista romana ha già messo in mostra a più riprese una professionalità inappuntabile e una eleganza nei modi che la rendono irresistibile.
Volto diventato già piuttosto celebre su Sportitalia, sta spopolando in questo ultimo periodo anche sui social, con un seguito che cresce a vista d’occhio. Siamo già in prossimità dei 250 mila followers su Instagram e a giudicare da ciò che vediamo la sua ascesa appare solamente all’inizio.
Di recente, Giusy è balzata agli onori delle cronache anche come presentatrice, su Mediaset Infinity, di una fortunata raccolta che sta raccogliendo un grande successo di pubblico. Vale a dire ‘Quelle notti‘, diversi episodi di cui sono protagoniste le squadre italiane in Champions League con alcune delle imprese più iconiche in campo.
Giusy presenta con un breve video i due nuovi episodi disponibili sull’app streaming, che riguarderanno Inter-Real Madrid del 1998 e Arsenal-Fiorentina del 1999, due gare entrate nella storia della competizione. Non spoileriamo niente per chi non ricordasse o non avesse assistito, ma intanto non si può che rimanere senza fiato di fronte al primo piano con sorriso radioso e scollatura micidiale da parte della fantastica Giusy, che attira l’attenzione dei fan e conseguentemente like e commenti estasiati. Di fronte a una bellezza così c’è davvero poco da fare se non guardarla in loop.
Clamoroso scenario nel futuro del giocatore: già nel mercato di gennaio potrebbe concretizzarsi il trasferimento…
Sale l'ansia tra i tifosi per Theo Hernandez, arriva una batosta clamorosa: cosa sta succedendo…
Il Milan sta per mettere a segno un importante colpo: i rossoneri sborsano 15 milioni…
Altro che esonero, il club gli ha dato piena fiducia. Secondo la società, infatti, non…
Rapporto sempre più difficile tra Leao ed il Milan che sta facendo di tutto per…
Thiago Motta rischia di perdere uno dei pilastri della sua Juventus, per una cifra vicina…