Cristina Buccino in una serie di scatti davvero micidiali, la super modella calabrese in bikini mette in mostra una forma invidiabile
Di fronte la fascino super seducente di Cristina Buccino, è davvero facile perdere le parole, e tutti i suoi ammiratori di lunga data questo lo sanno molto bene. La splendida modella ed ex showgirl regala spettacolo con la sua bellezza da capogiro e non si smentisce davvero mai.
Sui social, parliamo di una celebrità assoluta, oltre che di una modella che si è ritagliata grande fama non soltanto all’interno dei nostri confini ma anche su scala internazionale. Il risultato è sempre e comunque da applausi.
Cristina Buccino, la modella è un capolavoro totale: i fan in delirio a ogni suo post
Calabrese, 37 anni, Cristina è una delle bellezze italiane più ammirate in tutto il mondo. E su Instagram si appresta a vagliare la impressionante soglia dei tre milioni di followers.
Un traguardo notevole e pienamente meritato, viste la classe e la sensualità che sa esprimere davvero in ogni circostanza. Emozioni sempre nuove, di fronte alle immagini condivise con i suoi fan, visioni che tolgono il respiro. Come avveniva del resto anni fa, quando Cristina era un volto noto del piccolo schermo.
Per anni, la Buccino è stata una presenza graditissima in tv, come ad esempio quando è stata valletta de L’Eredità o quando ha partecipato ai reality show Pechino Express e l’Isola dei Famosi, mettendo in mostra tutto il suo charme irresistibile. Da qualche tempo, però, Cristina ha deciso di lasciare le scene e restare sotto i riflettori soltanto per la sua attività di modella e influencer. Che va a gonfie vele e ci offre prospettive davvero da infarto.
Cristina Buccino, che fisico in costume per la Kardashian italiana: lato A davvero incontenibile
Ci avviamo verso una nuova estate in cui tra le protagoniste assolute ci sarà una Cristina più in forma che mai. E una anticipazione piuttosto succulenta arriva dagli ultimi scatti in bikini, che mettono seriamente a rischio le coronarie degli ammiratori.
Il fisico statuario di Cristina che si rilassa in alcune vasche idromassaggio risalta in maniera sontuosa. Silhouette meravigliosa e indescrivibile, con il dettaglio che più di tutti attira l’attenzione, la parte superiore del costume che contiene a fatica un lato A pazzesco. Una scollatura quasi ipnotica che viene salutata dai soliti like, immancabili, e da parecchi commenti sopra le righe.