La+ex+di+Totti+d%C3%A0+spettacolo+al+mare%3A+mini+costume%2C+maxi+sensualit%C3%A0
calciomercatonews
/2023/03/31/la-ex-di-totti-da-spettacolo-al-mare-mini-costume-maxi-sensualita/amp/
News

La ex di Totti dà spettacolo al mare: mini costume, maxi sensualità

Ricorderete la bellissima ex fiamma di Francesco Totti, guardate come è bella adesso che pubblica una sua foto sui social

Sicuramente, non si può dire che oltre ad essere un grandissimo campione, Francesco Totti non abbia anche avuto gusto nello scegliere le donne più belle con cui stare. Il suo nuovo amore è da apprezzare quanto lo è la splendida, Ilary Blasi ed anche un’altra fiamma dell’ex capitano giallorosso. In pochi ricorderanno che agli inizi della sua carriera, infatti, il Pupone ebbe una relazione con la stupenda showgirl, Maria Mazza.

Francesco Totti (calciomercatonews.com – Ansa foto)

La bellissima classe ’75 è anche attrice ed è stata una modella molto amata, proprio negli anni in cui si vociferava un avvicinamento con l’allora giovane, Totti. Negli anni ha fatto poi carriera, facendosi conoscere facendo da co-conduttrice per I raccomandati, l’ospite di Domenica In, per poi vestire i succinti panni della Professoressa in Avanti un altro!, tra il 2012 ed il 2015 e dal 2018 ad oggi. Ed infatti, ora anche i più giovani la seguono sui social, dove spesso fa girare la testa ai suoi ammiratori.

Ex di Totti bollente: non si contiene più

Una curiosità: Maria è nata a Weehawken, nel New Jersey, negli Stati Uniti, ma da genitori di Somma Vesuviana, provincia di Napoli. Rimarrà lì fino ai suoi cinque anni, poi la famiglia si trasferirà di nuovo in Italia. Cresce maggiormente a Sant’Anastasia e nel 1996 partecipa a Miss Italia dove si classifica al terzo posto. A notarla, diverse case di moda ed anche la televisione, ma come detto, pure Francesco Totti. Questo suo legame sentimentale, verso la fine degli anni Novanta, le valse spesso le ospitate all’interno della trasmissione sportiva, Quelli che il calcio… .

La bellissima napoletana non si è mai fermata ed infatti, ha fatto anche teatro, recitato per una serie diretta da Carlo Vanzina ed anche in tre pellicole, tra cui Ti lascio perché ti amo troppo con Alessandro Siani nel 2006. I due, si erano conosciuti già grazie al teatro, visto che qualche anno prima, la meravigliosa mora era apparsa anche in Fiesta.

Maria Mazza (calciomercatonews.com – Ansa foto)

Procace e dal viso bellissimo, Maria Mazza non ha mai smesso di stupire e soprattutto, di fare bei regali social ai suoi follower. La bella attrice è seguita ad oggi da 266mila follower ed ha postato quasi quattromila contenuti, sul suo interessantissimo profilo. Ultima foto, quella che la ritrae in costume superiore e pantaloncini di jeans.

Un ricordo dell’estate 2022, come lei stessa scrive, che fa venire mal di testa ai seguaci. Occhiali da sole, capelli lunghi sciolti e forme ben in vista. Neanche a dirlo, i like sono arrivati in poche ore, a più di 5.000.

Vincenzo Capuano

Published by
Vincenzo Capuano

Recent Posts

Offerti 40 milioni all’Inter per gennaio: resta in Serie A

L'Inter potrebbe incassare una somma intorno ai 40 milioni di euro durante il mercato di…

2 ore ago

Thiago Motta è crollato: adesso non è più intoccabile, spunta l’indizio

Spunta un clamoroso indizio sul futuro di Thiago Motta: cambia tutto per il tecnico della…

5 ore ago

Pace fatta e ritorno Mourinho: ecco le cifre ufficiali

L'avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere terminata: lo Special One sta per tornare,…

14 ore ago

Venduto dopo il gol in finale? Conceicao blocca tutto

L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…

17 ore ago

Salta un altro difensore, Giuntoli nei guai fino al collo

Salta l'arrivo di un altro difensore in casa Juventus: Giuntoli è nei guai fino al…

21 ore ago

Douglas Luiz porta il nuovo bomber: capolavoro Juve

Grazie a Douglas Luiz la Juventus può riuscire a far arrivare a Torino il nuovo…

23 ore ago