Sono sempre più concrete le voci che vorrebbero Antonio Conte vicino al ritorno all’Inter. Voci alimentate anche da Antonio Cassano
Dopo due anni alla guida del Tottenham, Antonio Conte potrebbe tornare in Italia ed in particolar modo all’Inter. Ne è sicuro l’ex attaccante nerazzurro Antonio Cassano.
Il futuro di Antonio Conte sembra essere destinato a essere tutto italiano. Dopo le frizioni che porteranno il tecnico salentino a lasciare il Tottenham, potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno all’Inter dopo lo scudetto vinto appena due anni fa.
Un ritorno del quale è sicuro Antonio Cassano, ex attaccante tra le altre proprio dell’Inter. Ospite fisso della Bobotv su Twitch, Cassano ha spiegato: “Se non vince la Champions, Inzaghi salta e sono convinto che sulla panchina dell’Inter tornerà Antonio Conte”.ù
Secondo Cassano, il ritorno di Conte all’Inter è quantomai possibile: “Tornerà all’Inter per tre anni, a 7/8 milioni a stagione, poi ha la buonuscita del Tottenham”.
Inoltre, Cassano è sicuro del fatto che con Conte l’Inter possa tornare a vincere: “Rischia ancora di vincere il campionato con due, tre innesti. Lukaku lo confermerei, vedrete”.
La Juventus prepara un grandissimo colpo: 50 milioni di euro sul piatto, adesso Thiago Motta…
Il futuro di Dusan Vlahovic può davvero essere lontano dalla Juventus: scenario clamoroso, ecco lo…
Con il Milan è sempre la stessa storia: nuovo affare col club meneghino. L'ex Inter…
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…