De Ketelaere via in prestito, aumentano le possibilità di una cessione in estate. Lo scenario e tutti i dettagli di calciomercato
Il Milan continua ad aspettare, ancora invano, l’esplosione di De Ketelaere. I primi mesi in rossonero del talento belga sono stati un vero e proprio fallimento, ma il club non vuole disperdere l’importante investimento fatto la scorsa estate.
“Ci ha messo più tempo di quello che volevo e volevamo ma sta bene. Non è solamente un bravo ragazzo, coi bravi ragazzi ci vado a mangiare la pizza ma noi vogliamo vincere le partite e lui ci farà vincere le partite. Nel Brugge svariava molto e le sue occasioni da gol stanno aumentando, arriverà. Il primo gol che farà sarà fortunoso, io me lo immagino così”. Stefano Pioli continua a difendere ed aspettare il trequartista, ma la dirigenza del Milan comincia ora a riflettere sul possibile prestito in estate. Spuntano le prime suggestioni di calciomercato.
Un tentativo per De Ketelaere potrebbe essere fatto dall’ambizioso Monza di Galliani e Berlusconi.
De Ketelaere deve ritrovare fiducia, minuti da protagonista e le sue giocate. Il Monza potrebbe così fare un tentativo per il suo prestito in Serie A: il belga rimarrebbe nel campionato italiano e diventerebbe di nuovo centrale come al Brugge. Un’esperienza importante anche per il Milan per valutare le reali qualità del calciatore. Staremo a vedere.
Che beffa per Antonio Conte, l'attaccante è destinato ai rossoneri: l'incrocio di mercato sfavorisce il…
Un clamoroso colpo di scena può stravolgere i piani delle big di Serie A: il…
Diego Simeone e l'Atletico Madrid valutano un grande colpo, già nel mese di gennaio: scippo…
Clamorosa indiscrezione di mercato sull'imminente futuro del talento portoghese: l'approdo al club del padre prende…
Un giocatore del Milan è destinato a lasciare la squadra durante il mercato invernale. Lo…
Victor Osimhen tra i principali obiettivi dei bianconeri e di Giuntoli, ma lo scambio rimescola…