La bufera post Inter-Juventus non è ancora terminata: quante polemiche anche all’indomani del derby d’Italia, ecco la verità
La Juventus è riuscita a superare l’ostacolo Inter grazie al gol di Kostic. La rete del laterale serbo è stata segnato dopo un’azione caparbia di Rabiot e Vlahovic: entrambi i bianconeri avrebbero toccato la palla di mano.
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è tornato a parlare della sfida di San Siro parlando ai microfni di Calciomercato.it su TvPlay: “L’alibi quando si dice ‘non ci sono immagini’ va immediatamente tolto. Ieri il gol andava annullato, ma c’è da dire che la Juventus è stata più brava dell’Inter. Quello che è accaduto ultimamente, sono delle vere e proprie ingiustizie. Il tocco di mano Vlahovic è davvero certo”. Anche Simone Inzaghi ha criticato la direzione di gara dell’arbitro Chiffi, che ha convalidato il gol di Kostic anche dopo il consulto al Var.
Una situazione davvero delicata con l’Inter che è caduta ancora una volta tra le mura amiche. Una sfida ricca di polemiche anche all’indomani con numerose discussioni per i vari presunti falli di mano di Rabiot e Vlahovic.
Così il giornalista Biasin è tornato ad esprimere il suo punto di vista dopo i fatti accaduti durante Inter-Juventus: “Qui è il protocollo ad essere sbagliato. Se noi parliamo di matematica certezza, poi ci si sofferma sulla probabilità: così possiamo risolvere dei problemi che porterebbero delle ingiustizie”.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…