Abraham potrebbe fare le valigie da Roma tra non molto tempo. Il suo ritorno in Premier League, forse, potrebbe essere dietro l’angolo
L’attaccante inglese ex Chelsea potrebbe fare ritorno a Londra molto presto. Ma non nella squadra che tutti immagino. I Blues, come ben si sa, ormai sono totalmente saturi di attaccanti. Dunque il suo rientro a casa è da escludere, almeno per il momento.
Pare ci sia un altro club londinese interessato al giocatore. Nella ridente cittadina britannica ci sono ben 13 squadre che vi militano, pertanto è difficile risalire all’identità del club in questione. Ma proseguendo con la lettura si potrà capire di quale squadra si sta parlando.
Ma prima è bene andare con ordine. Il giocatore in questione ha un contratto con il club giallorosso valido fino al 2026. Ragion per cui i capitolini potrebbero imporre le loro condizioni agevolmente. E visto che l’interesse proviene da un club di Premier, vien da sé pensare che questa richiesta possa anche essere soddisfatta senza alcun problema.
La squadra in questione attualmente è in piena corsa per la Conference League, dunque in caso di successo ha tutto l’interesse di iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi. E quale miglior modo, se non quello di avere una prima punta all’altezza?
Gianluca Scamacca si è dimostrato spesso un elemento valido, ma non ha mai convinto del tutto. I due attaccanti in questione potrebbero dunque ritrovarsi protagonisti di uno scambio senza precedenti. La squadra in questione è il West Ham, come si sarà già potuto capire.
Gli Hammers sembrerebbero essere interessati all’attaccante della Roma, anche se il pressing di mercato dell’Aston Villa non è da sottovalutare. Si tratta dunque di un duello tutto inglese per Abraham, elemento ad oggi indispensabile per il tecnico Josè Mourinho. Ecco come potrebbe avvenire questa trattativa.
Abraham per Scamacca: bianconeri beffati
Come da titolo, i bianconeri rimarrebbero eventualmente beffati da questa trattativa. Il motivo è molto semplice. La Juventus è sempre stata storicamente interessata al profilo di Gianluca Scamacca, e per un breve periodo sembrava che l’ex Genoa fosse vicino alla sede di Vinovo.
La trattativa poi non si è mai concretizzata. In virtù di uno scambio con la Roma i bianconeri verrebbero definitivamente tagliati fuori, estinguendo dunque un altro sogno di natura storica per il club. Il ritorno del bomber classe 1997 è tanto atteso dai tifosi, ma all’orizzonte non traspare alcuna certezza. Almeno per il momento si intende.