Potrebbe essere in Premier League il futuro di Morten Hjulmand: il centrocampista danese nel mirino di Tottenham e Arsenal
Un derby tutto londinese per Morten Hjulmand: il centrocampista del Lecce ha addosso gli occhi di diversi club di Premier League, su tutti Arsenal e Tottenham.
Fioccano le richieste per Morten Hjlulmand, talentuoso centrocampista di proprietà del Lecce. In giallorosso dal gennaio del 2021, il calciatore classe ’99 è finito nel mirino di molti top club italiani ed europei.
In Italia, in particolar modo, piace a Inter e Roma che rischiano però di farsi sfuggire il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Copenaghen e che quest’anno ha giocato venticinque partite, realizzando cinque assist tra campionato e Coppa Italia. Una delle tantissime scoperte di Pantaleo Corvino che ha pescato il classe ’99 dagli austriaci dell’Admira Wacker.
Calciomercato Lecce, richieste dalla Premier per Hjulmand
L’idea del Lecce è quella di lasciar partire il centrocampista nativo di Kastrup solo a fronte di una offerta soddisfacente dal punto di vista economico.
La valutazione del centrocampista oscilla tra i 18 ed i 20 milioni di euro: tanto servirà per portare via dal Salento il calciatore legato al Lecce da un altro anno di contratto.