Possibile colpo dalla Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri: si fa solo tramite scambio. Tutti i dettagli
A Friburgo, domani sera, la Juventus di Massimiliano Allegri sarà di fronte ad un altro snodo cruciale della stagione.
I bianconeri si giocano l’accesso ai quarti di finale di Europa League, mentre in campionato prosegue la rincorsa all’Europa in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del CONI sul ricorso. In ogni caso, sono settimane e mesi decisivi per il presente e futuro della Juve. In attesa del calciomercato, con le questioni irrisolte riguardanti il futuro dei vari Rabiot, Di Maria e anche di big del calibro di Dusan Vlahovic. Non mancano, inoltre, i nomi accostati per possibili innesti in entrata. Con possibile sorprese.
Contro l’Inter, nel match di ritorno, si è messo in mostra nonostante l’espulsione finale Pepê. L’esterno brasiliano classe 1997 ha confermato grande gamba e importanti doti sulla fascia destra.
Il laterale, in grado di giocare da terzino o in un ruolo avanzato, potrebbe fare al caso di Allegri e finire in cima alla lista della Juventus per il post Cuadrado. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Tuttavia, il Porto potrebbe anche chiedere in cambio un Next Gen, da Iling-Junior a Soule. Il club portoghese non farà sconti.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…