Nerazzurri concentrati sul chiudere l’affare per il sostituto di Skriniar per la prossima stagione, l’Atalanta fissa il prezzo stellare e non fa sconti a nessuno
Milan Skriniar lascerà un vuoto netto nella linea difensiva dell’Inter a partire dalla prossima stagione, per non aver accettare il delicatissimo rinnovo di contratto proposto da Giuseppe Marotta nel corso degli ultimi mesi. La controversa situazione porterà dunque il centrale slovacco a vestire la maglia del Paris Saint-Germain, protagonista di una promessa d’ingaggio ben superiore alle aspettative nerazzurre.
Al suo posto la dirigenza dell’Inter dovrà quindi faticare non poco per scovare il profilo migliore. Oltre ai sondaggi ben marcati su Chris Smalling, Tiago Djalò, Medhi Demiral e Benjamin Pavard, il club nerazzurro avrebbe incominciato a fare sul serio anche per Giorgio Scalvini di proprietà dell’Atalanta. Coi bergamaschi il giovane talento azzurro starebbe maturando sempre più, sino ad essere diventato una presenza fondamentale per la marcia di Gian Piero Gasperini verso la riconferma in territorio europeo.
Per l’Atalanta, però, il cartellino di Scalvini vale oro. Si tratta di almeno 45 milioni di euro, una cifra esorbitante che potrebbe far presto ripensare l’Inter a tutti i passi avanti fatti finora. I contatti comunque restano vivi e si potrebbe giungere ad una soluzione conveniente per entrambe le parti nei prossimi mesi.
Attenzione anche alla concorrenza spietata della Juventus e di altri club internazionali, votati al ringiovanimento delle proprie file e al rafforzamento in vista della nuova disputa della prossima stagione sportiva.
Il futuro di Theo Hernandez potrebbe cambiare completamente: tanti saluti al Milan, la grande protagonista…
La Juventus ed il Napoli continuano ad essere alla ricerca di rinforzi di qualità. I…
L'Inter potrebbe incassare una somma intorno ai 40 milioni di euro durante il mercato di…
Spunta un clamoroso indizio sul futuro di Thiago Motta: cambia tutto per il tecnico della…
L'avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere terminata: lo Special One sta per tornare,…
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan ha cambiato in un attimo la stagione…