Lukaku flop a Bologna, il suo futuro è sempre più in bilico. Ecco il nome in pole per l’eventuale successione: tutti gli aggiornamenti
Dopo la vittoria col Porto, è arrivato un altro pesante stop in campionato per l’Inter di Simone Inzaghi sul campo del Bologna.
“Abbiamo fatto un primo tempo brutto, insufficiente, non da Inter. L’approccio non è stato dei migliori”, ha ammesso il tecnico nerazzurro nel post partita. “Quello che dobbiamo analizzare è che, mentre davanti ai nostri tifosi stiamo avendo un ottimo cammino, in trasferta dobbiamo fare di più. – ha dichiarato Inzaghi – L’anno scorso eravamo gli stessi e facevamo meglio. Ora dobbiamo fare quel cambio di marcia che ci permetterà da qua alla fine di mantenere il secondo posto”. Tra i più deludenti a Bologna c’è stato Romelu Lukaku, reduce da due gol consecutivi e dall’importantissima rete in Champions League. Un brusco passo indietro del belga che riaccende il campanello d’allarme in casa nerazzurra. Il futuro del centravanti resta in bilico ed è ancora tutto da scrivere.
Come noto, l’attaccante è ancora di proprietà del Chelsea e al termine della stagione la dirigenza nerazzurra dovrà prendere una decisione anche sul belga.
Decisiva sarà l’ultima parte di stagione e il contributo di Lukaku. La sua permanenza, però, è tutt’altro che scontata e l’Inter si sta già guardando intorno. Il primo nome in cima alla lista, ormai da diversi mesi, è quello di Marcus Thuram. Il francese vice campione del mondo è ancora in scadenza di contratto col Borussia Monchengladbach e fa gola a parametro zero. Tuttavia, non manca la concorrenza, a partire dal Bayern Monaco. L’Inter dovrà fare in fretta se vuole arrivare al figlio d’arte.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…