Si è conclusa l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto, con gli uomini di Inzaghi che riescono a trovare la vittoria a pochi minuti dal termine.
E’ terminata da pochi istanti la sfida di San Siro tra Inter e Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League.
Gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti a portare a casa la vittoria grazie alla rete di Lukaku all’86° minuto, con il Porto che ha comunque disputato una buona partita. La squadra di Sergio Conceicao, infatti, ha giocato il match a viso aperto, rischiando poco e creando non pochi problemi alla retroguardia nerazzurra. Il discorso qualificazione, dunque, è ancora aperto, con le due squadre che si sfideranno il 14 marzo al do Dragão.
Come detto, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a battere il Porto a San Siro nell’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League, grazie alla rete dell’attaccante belga.
I nerazzurri, quindi, sono chiamati ad una grande prestazione nella gara di ritorno, che si terrà il 14 marzo al do Dragão. Lo stadio portoghese, infatti, sarà gremito, e servirà la migliore Inter per cercare di portare a casa la qualificazione ai quarti di finale dopo il successo di questa sera. Nell’altra gara della serata, invece, il Manchester City non va oltre l’1-1 contro i tedeschi del Lipsia. Il ritorno, si disputerà il 14 Marzo all’Etihad Stadium.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…