Juventus e Inter continuano a lavorare in ottica futura per nuovi innesti di qualità assoluta: arriva la beffa, c’è la firma sul contratto
Non finisce il lavoro delle big d’Italia già proiettate in vista della prossima stagione: idee entusiasmanti e suggestive per puntellare le rose di Juventus e Inter. Novità importanti in ottica futura per arrivare a prospetti di assoluto valore con la speranza di raggiungere obiettivi sempre più in alto possibile.
Nelle ultime ore è arrivata anche la beffa con il rinnovo contrattuale in casa Arsenal: c’è stato così l’annuncio ufficiale per il prolungamento contrattuale del centrocampista egiziano dei Gunners Mohamed Elneny. All’età di 30 ani, ha optato di restare a Londra fino al 30 giugno 2024. Ecco le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: “Sono felice, amo così tanto questo club e i nostri tifosi e darò tutto ogni giorno”. Il centrocampista esperto è stato seguito a lungo anche da Juventus e Inter, ma ora i due top club d’Italia dovranno virare su altri obiettivi. In questa stagione ha collezionato soltanto otto presenze, ma la sua presenza all’interno dello spogliatoio di Arteta è fondamentale.
L’obiettivo dell’Arsenal è quello di consolidare la prima posizione in Premier League anche se il Manchester City potrebbe prendere il sopravvento nelle prossime sfide. Decisiva in negativo per i Gunners la sconfitta in campionato nel big-match contro Pep Guardiola che è risalito velocemente in classifica.
Nonostante un minutaggio limitato Elneny cercherà di farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa per arrivare così a blindare il primo posto. Un’occasione più unica che rara per la formazione guidata da Arteta, simbolo dei Gunners anche da calciatore. Ora ci sta riprovando da allenatore per portare nuovamente in alto il nome dell’Arsenal.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…