Alla vigilia della gara contro il Porto Brozovic è stato richiamato proprio durante l’allenamento: ecco il perché di questo richiamo
Brozovic per i nerazzurri è una risorsa dal valore inestimabile. Purtroppo però è nato con un carattere leggermente particolare, cosa che spesso e volentieri lo ha visto più volte fare ammenda a livello disciplinare. Ma come calciatore ovviamente non lo si discute.
Da qualche anno a questa parte tiene tra le sue mani le chiavi del centrocampo nerazzurro. E anche con Inzaghi questa situazione non è affatto cambiata. Grazie alle sue giocate è in grado di dare equilibrio alla manovra di gioco della squadra, ed è per questo motivo che nessuno vuole rinunciare a lui.
A breve si giocherà la partita Inter-Porto. I padroni di casa sono alla prese con le ultime rifiniture tecniche in vista della partita. Appiano Gentile ovviamente è stata la location che ha ospitato questo breve “brainstorming” volto ad affrontare al meglio il club lusitano.
Gli animi saranno sicuramente tesi, tanto che qualcuno è stato richiamato a mantenere un atteggiamento più consono nel corso della seduta di allenamento trascorsa. Si tratta proprio di Marcelo Brozovic, come evidenzia il post apparso su Twitter qui sotto:
&
Non si sa il perché di questa ramanzina, né tanto meno se questo porterà a delle conseguenze tecniche o meno. A centrocampo Inzaghi non ha chissà quali opzioni. Inoltre privarsi del croato sarebbe follia pura, considerando l’apporto che è in grado di dare grazie alla sua qualità.
Tempo fa si era parlato di un suo addio all’Inter. Episodi simili non fanno altro che riportare il pensiero dei tifosi a certe notizie, seppur nel loro piccolo.
Nel video visto sopra si possono sentire senza particolari sforzi le parole pronunciate dal collaboratore di Inzaghi nei confronti di Brozovic: “Cerca di fare il serio, non siamo alle elementari“. Una frase fin troppo chiara, e pronunciata ovviamente senza chissà quale esitazione.
Risulta evidente come quello fosse un chiaro invito a concentrarsi in vista dell’impegno dei nerazzurri in Champions League. Lo stesso croato che è attualmente in ballottaggio con Calhanoglu, a causa di questo episodio potrebbe aver involontariamente “scoperto” le carte del tecnico. Anche se ovviamente ancora non si può sapere granché.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…