Brutte notizie per la Roma: ancora un infortunio per Tammy Abraham, costretto ad uscire nel primo tempo col Verona
Tegola per la Roma di José Mourinho: il tecnico portoghese deve fare a meno di Tammy Abraham, infortunatosi nei primi minuti della partita con l’Hellas Verona.
Autore di sette gol e cinque assist finora in questa stagione, Tammy Abraham esce per infortunio: una botta in area di rigore ha costretto l’attaccante inglese a lasciare il terreno di gioco anzitempo.
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo in favore della Roma, il centravanti giallorosso ha rimediato una botta al volto, restando a terra per diversi minuti, con tanto di revisione Var per un possibile calcio di rigore poi non concesso alla Roma.
Una brutta botta per Abramah, per il quale è stato necessario l’intervento dello staff medico giallorosso, col gioco interrotto per diversi minuti all’Olimpico.
Rialzatosi, Abraham è stato costretto a lasciare il terreno di gioco con una asciugamano a coprirgli l’occhio sinistro dopo il contrasto in area di rigore. Mourinho ha mandato in campo Belotti, sperando di non dover fare a meno del suo attaccante per molto tempo.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…