Novità importanti in casa Inter che dovrà trovare in tempi brevi il sostituto di Milan Skriniar, che ha già firmato con il PSG: colpo a zero
Milan Skriniar sarà un nuovo giocatore del PSG: la sua firma è già arrivata, ma fino al termine della stagione vestirà la maglia nerazzurra. Così la dirigenza milanese si è già mossa per trovare il sostituto del centrale slovacco, che dirà addio a parametro zero.
Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” nel mirino potrebbe esserci così il centrale spagnolo del Real Madrid, Nacho Fernández, che si libererà a parametro zero dai blancos al termine della stagione. Dopo dieci anni da comprimario con il Real sarebbe sul punto di cambiare definitivamente pagina: l’Inter avrebbe già mostrato tanto interesse visto che ha già provato ad ingaggiarlo nella scorsa stagione. Lo stesso Nacho ha optato per la permanenza con la casacca dei blancos. Ora potrebbe esserci nuovamente l’assalto definitivo per rinforzare la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Un profilo interessante per provare così a mettere le basi in ottica futura cercando di ingaggiare un profilo esperto rinforzando la difesa dell’Inter.
Novità importanti in questi mesi per l’Inter che continua a monitorare attentamente nomi da urlo per puntellare la rosa nerazzurra. Nacho è un obiettivo concreto come possibile sostituto di Milan Skriniar, che si è legato già contrattualmente con il PSG.
L’Inter cercherà così di rivoluzionare il reparto difensivo anche visti i possibili addii di D’Ambrosio e de Vrij. Rifondazione completa in casa nerazzurra per allestire una rosa sempre competitiva per affrontare al meglio le varie competizioni.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…