Allo stadio San Siro si è disputato il primo quarto di finale di Coppia Italia tra Inter e Atalanta, con la squadra di Inzaghi che approda in semifinale grazie alla rete di Darmian.
E’ terminato da poco il primo quarto di finale di Coppa Italia allo stadio San Siro tra Inter e Atalanta, che ha visto la squadra di Inzaghi approdare in semifinale.
Il primo tempo si apre con un Inter che partire subito forte e va vicina al vantaggio con Calhanoglu, ma la conclusione del centrocampista turco si stampa sul palo. La squadra di casa protesta per un presunto calcio di rigore per fallo di mano, ma per il direttore di gara Chiffi si può proseguire. Termina in parità la prima frazione di gioco. Nella ripresa la squadra di Inzaghi è molto aggressiva, e trova il vantaggio al minuto 57 grazie alla rete realizzata da Darmian. L’Atalanta ci prova senza però creare molti problemi alla difesa nerazzurra, che occupa molto bene ogni zona del campo. Termina con la vittoria dell’Inter per 1-0 la sfida di San Siro.
L’Inter batte l’Atalanta nel primo quarto di finale di Coppa Italia e vola in semifinale, dove attenderà la vincente di Juventus–Lazio.
Vittoria importante per gli uomini di Simone Inzaghi, che continuano il proprio percorso nella competizione battendo un Atalanta poco pericolosa. Domani al termine della sfida tra Juventus e Lazio, la squadra nerazzurra scoprirà la propria avversaria per la semifinale.
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…