Derby d’Italia… sul mercato. L’Inter potrebbe sfidare la Juventus nella corsa a Stefan Posch, talentuoso difensore in forza al Bologna
Potrebbe esserci anche l’Inter su Stefan Posch, difensore austriaco classe ’97 in forza al Bologna, tra i punti fermi dell’undici allenato da Thiago Motta, da tempo nel mirino della Juventus.
Una possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus. Sfida che potrebbe essere innescata dal club nerazzurro, col dg Giuseppe Marotta che potrebbe inserirsi nella corsa al difensore austriaco classe ’97 Stefan Posch, tra le rivelazioni del Bologna di Thiago Motta.
In rossoblu dalla scorsa estate, è stato prelevato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro dall’Hoffenheim. A fine stagione potrebbe partire l’assalto all’ex Admira Wacker.
Da tempo la Juventus ha messo nel mirino Stefan Posch, difensore col vizio del gol. Al suo primo anno in Serie A, infatti, ha già segnato tre gol e realizzato un assist nelle tredici partite giocate in campionato con la maglia del Bologna.
Un interesse, quello dei bianconeri, che potrebbe essere “disturbato” dall’Inter. In estate, infatti, anche i nerazzurri potrebbero tentare l’assalto al difensore nativo di Judenburg, dando il via ad una vera e propria sfida di mercato con gli eterni rivali della Juventus.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…