Il calciomercato si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società pronte a valutare possibili nuovi innesti.
Il calciomercato sta per arrivare alla sua conclusione, e le società stanno pensando a possibili nuovi innesti per rinforzare la propria rosa.
Oltre a possibili nuovi acquisti, però, ci sono delle società che sono alla ricerca di un allenatore a cui affidare la propria panchina. Una di queste società è sicuramente l’Everton che, dopo aver esonerato Frank Lampard, sta valutando a chi affidare la guida della prima squadra. Uno dei nomi che la squadra inglese sta valutando, è una vecchia conoscenza del club.
Come detto, l’Everton sta valutando a chi affidare la panchina della prima squadra dopo l’esonero del tecnico inglese Frank Lampard.
Uno dei nomi che i Toffees stanno valutando, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, è quello di Davide Ancelotti, ora al Real Madrid al fianco di papà Carlo. Davide Ancelotti è una vecchia conoscenza del club inglese, visto che era sempre nello staff del padre due anni fa. La speranza del Real Madrid, è che Davide possa restare ai blancos almeno fino al termine della stagione. Davide Ancelotti, però, non è l’unico nome che la squadra inglese sta valutando. Un altro nome, infatti, è quello di Marcelo Bielsa, ma la trattativa non è facile. La cosa certa è che l’Everton dovrà trovare in fretta il sostituto di Lampard, con la suggestione Ancelotti che potrebbe prendere piede nelle prossime ore.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…