Termina sul punteggio di 1-1 la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Cremonese, valida per la diciannovesima giornata di Serie A.
Termina in perfetta parità la sfida delle 18.30 al Renato Dall’Ara tra Bologna e Cremonese, sfida valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A.
Nel primo tempo è il Bologna a rendersi più pericoloso, ma non basta per sbloccare la partita. Ad inizio ripresa, al 50° minuto, è la Cremonese di Ballardini a passare in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato dall’ex Venezia Okereke. Bastano cinque minuti ai padroni di casa per trovare la via del pareggio, che arriva grazie all’autorete di Chiriches. Il Bologna spinge per trovare la vittoria ma non basta.
Come detto, Bologna e Cremonese non si fanno male, con la gara che termina 1-1. Al vantaggio degli ospiti con Okereke, risponde il Bologna grazie all’autogol di Chiriches.
Grazie a questo pareggio, i rossoblu agganciano Fiorentina e Juventus a quota 23 punti, mentre la Cremonese resta in ultima posizione con 8 punti. Nella prossima giornata il Bologna ospiterà lo Spezia, mentre la Cremonese sarà di scena allo Zini nella complicatissima partita contro l’Inter.
Di seguito gli highlights
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…