Possibile offerta al big bianconero, adesso Allegri trema: tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti in casa bianconera
“Non basta dire siamo la Juventus, dobbiamo dimostrarlo. La Juventus c’è, c’era anche prima e sono d’accordo che ora non siamo all’altezza della Juventus”.
“Da quando sono arrivato alla Juventus ho sempre detto che bisogna pensare a ogni partita. Quando si mette il focus troppo lontano si perdono gli obiettivi di ogni giorno. Non è scontato un passaggio o accorciare dieci metri. Se non curiamo queste cose, difficilmente vinceremo più partite di fila”. Questo è stato il duro sfogo, con parole da vero leader, di Danilo dopo Maccabi Haifa-Juventus. Nel momento più basso della stagione dei bianconeri, è stato è brasiliano ad alzare la voce e farsi sentire con i propri compagni anche pubblicamente. Le partite di fila nominate da Danilo sono arrivate, ben otto consecutive in campionato senza subire gol. L’ultima, contro l’Udinese, l’ha decisa proprio il difensore, che è anche in aria di rinnovo. Non mancano, però, le sirene estere.
A mettere gli occhi sull’ex Real Madrid e Manchester City potrebbe essere anche il ricco Newcastle.
In caso di qualificazione alla prossima Champions League, i Magpies potrebbero infatti andare anche alla ricerca di un profilo di esperienza come quello del difensore brasiliano. Tuttavia, Danilo è sempre più leader in bianconero e il suo rinnovo oltre il 2024 sembra ormai una formalità. Il giocatore potrebbe presto legarsi alla Juventus a vita.
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…