Il futuro di un calciatore della Juventus potrebbe complicare i piani in chiave calciomercato: mancano acquirenti per l’addio
Il calciomercato invernale riserva sempre sorprese e insidie per i club italiani. In casa Juventus l’obiettivo principale è riscattare un inizio di stagione complicato, cercando di tornare in corsa per lo scudetto. Nel frattempo nel calciomercato invernale si cercano i rinforzi giusti per la rosa di Massimiliano Allegri, che sicuramente ha diverse lacune.
Oltre agli acquisti saranno importanti le cessioni, con il futuro di un attaccante che potrebbe complicare e non poco i piani della Juventus. Ritorna dal prestito e mette nei guai i bianconeri.
Ennesimo prestito fallimentare per Marko Pjaca, che sicuramente si è rivelato un acquisto flop per la Juventus. L’attaccante croato dopo i prestiti a Genoa e Torino non andati per il meglio, quest’anno anche all’Empoli continua a non trovare spazio. Così, secondo Nicolò Schira, l’attaccante sarebbe vicino a lasciare l’Empoli subito a gennaio.
Così per la Juventus potrebbe presentarsi il problema di piazzare nuovamente il giocatore, che sembrerebbe non avere molti estimatori. Espanyol, Mainz e Schalke avrebbero chiesto informazioni, ma il club tedesco avrebbe virato su altri giocatori. Così trovare un’altra squadra per Pjaca potrebbe diventare un importante problema per i bianconeri.
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…
La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza…