Un big bianconero a parametro zero, ne approfitta Marotta per la sua Inter. Tutti i dettagli
“Le opportunità vanno colte, ma non penso che ce ne saranno che possano fare al nostro caso. Questo è un gruppo competitivo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Parlava così Beppe Marotta prima della lunga pausa Mondiale, in vista del calciomercato invernale. E sulla situazione societaria: “Dobbiamo avere rispetto per la famiglia Zhang che ha investito tanto, dando tanto al sistema calcio e all’Inter. Dopo la pandemia sono cambiate le cose e nessuno può fare più gli investimenti di prima. Tutti hanno dovuto ridimensionare gli investimenti, ma vogliamo restare competitivi”. Gli obiettivi del club nerazzurro non cambiano e Marotta e la dirigenza restano sempre vigili sul mercato, soprattutto sulle possibili occasioni a parametro zero. Una anche dalla Juventus.
Come noto, in casa Juventus sono in scadenza di contratto diversi big nel prossimo giugno. Da Di Maria e Rabiot a Cuadrado e Alex Sandro.
Salvo sorprese, il club bianconero non avanzerà una proposta di rinnovo al terzino brasiliano. La sua esperienza, a parametro zero, potrebbe così fare al caso dell’Inter e di Simone Inzaghi. Alex Sandro rappresenta il profilo ideale per un 3-5-2 e sarebbe in grado di ricoprire anche il ruolo di terzo centrale difensivo. Marotta è dunque alla finestra per l’ex Porto, ormai ai saluti in casa Juve. Staremo a vedere.
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…