Possibile colpo nerazzurro per il Milan di Stefano Pioli. Tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato in casa rossonera
“Il Milan deve credere nella rimonta sul Napoli, così come l’anno scorso ha creduto in uno scudetto che sembrava impossibile”.
Sono bastate poche parole a Stefano Pioli per ricaricare il suo Milan in vista della ripresa del campionato. I rossoneri inseguono il Napoli di Spalletti e credono in un’altra rimonta Scudetto. “Credo di essere migliorato in tante cose e situazioni, ma soprattutto nelle due-tre che ritengo essere le più importanti: le soluzioni tattiche diverse, il rapporto con i giocatori e forse anche una comunicazione verso l’esterno migliore”, ha aggiunto l’allenatore. Pioli più di tutti, dunque, ci crede. Passando dal campo al calciomercato, con possibili nuovi rinforzi tra gennaio e la prossima estate per rinforzare ulteriormente la rosa rossonera.
Un possibile nome sul taccuino di Maldini e Massara potrebbe essere quello di Koopmeiners, esploso in questa stagione con la maglia dell’Atalanta.
L’olandese, accostato anche alla Juventus negli ultimi mesi, potrebbe fare anche al caso di Pioli con la sua duttilità. Possibile, dunque, anche l’assalto del club rossonero nel prossimo calciomercato estivo. La dirigenza del Milan potrebbe così mettere sul piatto diversi giovani graditi dall’Atalanta, da Pobega ad un attaccante tra Lazetic e Colombo. In ogni caso, la valutazione di Koopmeiners ha già superato i 30 milioni di euro. Occhi puntati anche sull’asse Milano-Bergamo.
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…