Carlo Ancelotti può strappare un centrocampista al Milan: uno tra Tonali e Bennacer nel mirino del Real Madrid
Il Real Madrid può pescare in casa Milan per rinforzare e ringiovanire la zona nevralgica del campo: Bennacer e Tonali possibili obiettivi di mercato dei Blancos.
Fari puntati sul centrocampo del Milan. Carlo Ancelotti, storicamente legato al Diavolo, potrebbe strappare ai rossoneri un centrocampista. Il suo Real Madrid campione d’Europa, infatti, inizia a pensare al futuro, ovvero a ringiovanire la rosa. Soprattutto a centrocampo, dove i due perni sono Toni Kroos e Luka Modric.
Il primo compirà trentatré anni il prossimo gennaio, il secondo ha spento trentasette candeline a settembre. E al di là del loro immenso valore tecnico, Carlo Ancelotti è ben consapevole di dover avviare le manovre di “restyling” della mediana. Operazione che potrebbe toccare anche il Milan.
Due i nomi in casa rossonera che potrebbero interessare al Real Madrid ed al tecnico di Reggiolo. Il primo risponde a quello di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 legato al Milan da un contratto in scadenza nel 2027.
La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Costa dieci milioni in meno Ismael Bennacer, franco-algerino classe ’97. Ha un altro anno e mezzo di contratto con il Milan. Entrambi sarebbero profili adatti per il futuro del Real Madrid.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…