Dopo il polverone che ha colpito la Juventus, il calcio italiano sembra vivere un’altra brutta pagina della proprio storia.
Dopo il polverone che ha subito la Juventus, con le dimissioni dell’intero consiglio, il calcio italiano rischia di vivere un altro brutto momento della propria storia.
Ieri, la procura federale, aveva proposto ricorso per revocazione parziale nei confronti di Juve, Sampdoria, Pro Vercelli, Genoa, Parma, Pisa, Empoli, Novara e Pescara in merito alla decisione assunta nel maggio scorso dalla Corte federale, per quanto riguarda il caso legato alle plusvalenze. In base a quanto emerso durante i controlli sui documenti, ci sarebbero nuovi elementi per condannare la Juventus e gli altri club coinvolti.
Come detto, sono 52 i dirigenti coinvolti, con l’udienza che, stando a quanto riportato dall’Ansa, è stata fissata per il prossimo 20 gennaio.
Questa udienza, porterà alla richiesta di una condanna per tutti i club che si trovano coinvolti. Sarebbe un brutto colpo per il calcio italiano, che rischia di scrivere un’altra pagina nera della propria storia.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…