L’ex Juventus annuncia l’addio al calcio giocato attraverso un messaggio social
“È arrivato il momento di dire stop”. Dopo il recente addio di Gerard Piqué arriva quello di un altro grande calciatore europeo. Blaise Matuidi ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.
L’ex centrocampista della Juventus decide di lasciare il calcio giocato all’età di 35 anni. Il francese vanta una carriera molto importante, cominciata in Francia col Troyes e col Saint-Etienne e proseguita al Paris Saint-Germain. Poi il triennio in Italia alla Juventus dove ha collezionato tre scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Il titolo più importante lo ha vinto con la nazionale, conquistando il Mondiale 2018 in Russia. Gli ultimi due anni li ha trascorsi in MLS, all’Inter Miami.
Blaise Matuidi ha deciso di mettere la parola fine alla sua carriera da calciatore. All’età di 35 anni il centrocampista francese ha scelto di lasciare il calcio giocato.
Matuidi ha annunciato il suo ritiro attraverso un post pubblicato sui propri profili social. Di seguito le sue parole su twitter: “Calcio, ti ho amato così tanto. Calcio, mi hai dato tanto, ma è arrivato il momento di dire stop. Ho realizzato i miei sogni da bambino, i miei sogni da uomo. È con la gola stretta ma con orgoglio che oggi volto questa pagina. GRAZIE”.
Paulo Fonseca è pronto a rimettersi subito in gioco: dopo l'esonero con il Milan può…
Il Milan si è iscritto alla corsa riguardante un talento in rampa di lancio, seguito…
L'arrivo di Sergio Conceicao alla guida del Milan potrebbe essere decisivo per l'acquisto da parte…
Svolta clamorosa per il mercato della Juventus: il giocatore ha appena parlato del suo addio,…
Svolta importante per Max Allegri e per tutti i suoi sostenitori: sta per firmare con…
Grande affare gratis per il Milan a gennaio, i rossoneri sognano un colpaccio clamoroso: scenari…