Frank Kessie potrebbe tornare in Serie A mentre a salutarla potrebbe essere Rabiot: la verità svelata da Jordi Gil in diretta su Tv Play
Il calciomercato invernale si sta già infiammando nonostante l’apertura ufficiale sarà a gennaio. Il futuro di molti calciatori cambierà e i club cercheranno di rinforzare le proprie rose con gli innesti giusti. Tra i giocatori che potrebbero essere al centro del calciomercato c’è Franck Kessie.
L’ivoriano non trova molto spazio nel Barcellona e sulle sue tracce ci sarebbe l’interesse dell’Inter. Proprio sul futuro di Kessie si è espresso il giornalista Jordi Gil che in diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play ha svelato: “Se l’Inter vuole Kessie lo deve pagare. Situazione molto complicata, bisognerà capire se si può fare un prestito con obbligo di riscatto, ma in ogni caso è un’operazione complessa”.
Adrien Rabiot è un altro dei giocatori che potrebbero essere protagonisti del calciomercato invernale. Già l’estate scorsa fu vicino all’addio alla Juventus, situazione che potrebbe riproporsi a gennaio.
Il giornalista Jordi Gil sul futuro di Rabiot afferma: “Per il Barcellona quella che porta a Rabiot è una pista difficile per gennaio. La Juventus infatti non è intenzionata a liberarsene ora”. Infine su Memphis Depay, giocatore accostato a diversi club italiani, spiega: “Vuole lasciare il Barcellona per giocare di più. In Italia ci sono squadre interessate ma il club spagnolo chiede troppo”.
Fari puntati sulla Juventus per il Milan che ha trovato il sostituto di Leao: costa…
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…