La Juventus continua a sognare Zidane per la panchina e arriva l’annuncio in diretta sulla possibilità di vederlo in bianconero
Il futuro della Juventus potrebbe subire una rivoluzione inaspettata. I bianconeri per prima cosa dovranno sicuramente chiarire i fatti legati all’inchiesta Prisma. Nel frattempo si torna a parlare del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina juventina.
Infatti con il possibile rinnovo di Deschamps con la Nazionale francese, Zinedine Zidane potrebbe tornare a essere il sogno della Juventus. Realizzare questo sogno però non sarà così facile, mentre arriva l’annuncio in diretta dalla Francia.
Spesso durante la prima parte di stagione, sicuramente non positiva per la Juventus, la posizione di Massimiliano Allegri è stata messa in discussione dai tifosi bianconeri. Il sogno in casa Juventus continua a essere sempre lo stesso per la panchina: Zinedine Zidane.
Il tecnico ex Real Madrid, qualora Deschamps dovesse rinnovare con la Nazionale francese, si troverebbe a cercare un nuovo club. Proprio in Francia il giornalista Nabil Djellit in diretta ai microfoni de L’Equipe ha svelato: “La Juventus per ragioni naturali e legittime potrebbe essere una destinazione per Zidane. Ma i bianconeri dovranno soddisfare alcune condizioni economiche per attrarlo”.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…