Divock Origi continua a subire infortuni e il Milan corre ai ripari cercando un nuovo bomber: arriva a gennaio dalla Serie A
In questa prima parte di stagione Divock Origi ha senza dubbio deluso le attese del popolo milanista. L’attaccante arrivato a parametro zero dal Liverpool non è riuscito a incidere nel Milan, realizzando solo un gol su 14 partite giocate fino ad ora.
Inoltre l’attaccante belga è spesso stato vittima di infortuni, come in questo periodo di sosta in cui è nuovamente finito in infermeria. Così il Milan inizia a ragionare sul futuro in attacco e mette nel mirino un bomber della Serie A.
Potrebbe finalmente arrivare il momento del grande salto in una big per Luis Muriel. L’attaccante dell’Atalanta infatti potrebbe finire nel mirino del Milan già a gennaio, visti i tanti guai muscolari di Divock Origi.
A giugno il contratto del colombiano con l’Atalanta scadrà, ma i rossoneri non vogliono aspettare. Già a gennaio infatti il Milan potrebbe cercare di prendere Muriel, sfruttando anche gli ottimi rapporti con l’agente Lucci. Per Pioli sarebbe un rinforzo importante per la seconda parte di stagione.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…