Con i vari campionati fermi per via del mondiale, le società hanno iniziato a programmare il calciomercato del presente e del futuro.
Con il mondiale che in questo mese si è preso la scena, le società hanno avuto modo di pensare a programmare non solo il calciomercato di riparazione, ma anche quello estivo in vista della prossima stagione.
Una delle società più attive in questo senso è il Manchester United che, nel prossimo mercato estivo, ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Ten Hag. Il reparto che i red devils vogliono rinforzare è l’attacco, anche per via della risoluzione contrattuale avvenuta con Cristiano Ronaldo qualche settimana fa. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, la società sembra avere le idee ben chiare su chi provare a portare a Old Trafford la prossima estate.
Come detto, i red devils hanno intenzione di potenziare il proprio reparto offensivo nella prossima stagione. Il nome che la dirigenza vuole regalare a Ten Hag è Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus.
Lo United avrebbe già in mente la proposta da recapitare a Torino, proposta che vedrebbe coinvolto un altro grande calciatore che potrebbe sbarcare in Italia. Il calciatore che gli inglesi sono pronti ad offrire alla vecchia signora è Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997. Il ragazzo ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, ma lo United detiene l’opzione di rinnovo per un ulteriore stagione. La dirigenza inglese, quindi, potrebbe rinnovare il contratto dell’attaccante per poi proporlo alla Juventus insieme ad un conguaglio di circa 30 milioni di euro.
La Juventus ci sta pensando, anche se al momento sembra intenzionata a tenere l’attaccante serbo. I prossimi mesi potrebbe essere importanti per capire se ci sono spiragli per impostare un’eventuale trattativa, che porterebbe i due club ad uno scambio molto importante. Il mercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo.
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…