La Juventus pianifica il colpo dal Mondiale che vale 60 milioni: bianconeri che tentano di giocare il jolly per mandare in porto l’affare
Il caos attorno alla Juventus per l’inchiesta Prisma non fermerà i bianconeri sul calciomercato, almeno finché non verrà fatta totale chiarezza. Così i bianconeri iniziano a guardarsi intorno per trovare i rinforzi giusti per Massimiliano Allegri, sia nell’immediato che per il futuro.
Il mirino della Juventus sembrerebbe essersi spostato in Bundesliga. Nel Mondiale un giocatore continua a stupire e i bianconeri vorrebbero farsi avanti. La ‘Vecchia Signora’ ha un asso nella manica, ma potrebbe non bastare.
Uno degli obiettivi della Juventus nelle prossime sessioni di calciomercato sarà certamente rinforzare la difesa. Un centrale che potrebbe fare al caso dei bianconeri è certamente Josko Gvardiol, che nel Mondiale con la Croazia continua a mettersi in evidenza con ottime prestazioni.
Il piano della Juventus per strapparlo al Lipisa potrebbe essere quello di inserire nell’affare Luca Pellegrini, che a fine anno probabilmente non rimarrà all’Eintracht Francoforte, dove è ora in prestito. Il club tedesco però per Gvardiol chiede 60 milioni, una somma al momento un po’ troppo alta per le casse bianconere.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…