Cristiano Ronaldo è pronto a iniziare la sua nuova avventura: l’accordo è clamoroso, ecco cifre e dettagli
Una delle figure più chiacchierate ed influenti nel panorama calcistico mondiale è certamente quella di Cristiano Ronaldo. Il momento vissuto dal campione portoghese, nonostante sia destinato ad essere ancora protagonista con la nazionale lusitana in Qatar, non è stato dei più semplici.
La rescissione con il Manchester United ha lasciato senza squadra il cinque volte Pallone d’Oro che è stato, nelle ultime settimane, accostato a diverse grandi squadre. Adesso, però, il futuro di CR7 pare definito, quasi ufficialmente. A riportare l’indiscrezione ‘Marca’, il quotidiano spagnolo che rivela come dal prossimo 1 gennaio l’attaccante portoghese (compirà 38 anni tra esattamente due mesi) vestirà la maglia dell’Al-Nassr. Un contratto da sogno legherà la punta alla squadra saudita per i prossimi due anni e mezzo fino al 30 giugno 2025.
Cristiano Ronaldo sarà l’atleta più pagato al mondo, con poco meno di 100 milioni di euro complessivi esclusi gli introiti provenienti da pubblicità e sponsor. Si tratterebbe, come riferito, di circa 200 milioni totali a stagione, ben più dei 75 e 70 percepiti da Messi e Neymar attualmente al PSG. Il portoghese, dunque, saluta il calcio europeo: si tratterà probabilmente di un addio visto che alla scadenza con l’Al-Nassr l’ex Juventus avrà già 40 anni e si accingerà, verosimilmente, ad appendere le scarpette al chiodo.
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…