L’Inter cerca rinforzi per gennaio e il mirino potrebbe essere puntato proprio sull’ex Milan Franck Kessie: “Brozovic da Conte”
Entra nel vivo il calciomercato invernale, visto che con la pausa per il Mondiale i club hanno già modo di mette in piedi trattative interessanti, aspettando l’apertura ufficiale a gennaio. L’Inter infatti si sta muovendo per portare a Simone Inzaghi i rinforzi giusti per la seconda parte di stagione.
Ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play, Gabriele La Manna ha svelato su chi sarebbe puntato il mirino dei nerazzurri: “I problemi di Zhang sono visibili. Credo che l’Inter stia focalizzando il suo mercato su Kessie. Secondo me si potrebbe vedere Kessie all’Inter adesso e poi Brozovic via dall’Inter in estate”. Dunque una doppia mossa di mercato che porterebbe però all’addio del centrocampista croato, fondamentale per il centrocampo interista.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe nascondere dei colpi di scena improvvisi. Infatti oltre all’interesse per Franck Kessie, i nerazzurri in estate potrebbero dire addio a Marcelo Brozovic. Gabriele Lamanna a questo proposito ha dichiarato: “Brozovic dove andrà? Vedremo dove andrà Conte. E’ solo un percorso personale di mercato eh”.
Dunque dopo aver messo in guardia i nerazzurri arriva anche il consiglio sul futuro di Romelu Lukaku: “Io non lo riscatterei. Oggi il Chelsea farebbe fatica a venderlo, conviene prestarlo”. Infine sull’addio di Milan Skriniar afferma: “Di fronte a quelle cifre io lo avrei venduto, ma io non sono l’Inter. Quei soldi avrebbero fatto comodo ai nerazzurri”.
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…
Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…
Spunta un video su Tijani Reijnders che suscita notevoli polemiche sul web: che cosa è…
Guai muscolari e stagione a rischio per Dusan Vlahovic, la Juventus vuole correre ai ripari…
Tutte le squadre sono alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di campionato…