L’Inter inizia a pensare al futuro e fissa già il prezzo per un possibile addio in estate: serviranno 60 milioni per prenderlo
Il futuro dell’Inter inizia a essere pianificato sin da ora. I nerazzurri pensano sia al calciomercato invernale, che si aprirà a gennaio, che a quello per la prossima estate. Oltre a pensare ai nuovi acquisti per migliorare la rosa di Simone Inzaghi, Beppe Marotta dovrà valutare anche le possibili cessioni.
Uno dei giocatori che potrebbe essere sacrificato dall’Inter, visti anche i possibili diversi interessi. I nerazzurri hanno già fissato il prezzo per il suo addio.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere la necessità di un sacrificio importante. Uno degli indiziati potrebbe essere Denzel Dumfries terzino che sembrerebbe aver deluso fino ad oggi, non riuscendo a sostituire a dovere Achraf Hakimi, volato al PSG.
Al momento Dumfries è impegnato al Mondiale in Qatar con l’Olanda, mentre l’Inter potrebbe decidere di sacrificarlo in estate. Secondo quanto riportato da ‘FcInter1908’, il prezzo fissato dai nerazzurri per l’addio di Dumfries sarebbe di almeno 60 milioni. Dunque quella sarà la minima offerta che l’Inter prenderà in considerazione per sacrificare l’olandese.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…