Leandro Paredes potrebbe già salutare la Juventus dopo l’arrivo dal PSG: può dire addio volando in Premier League, la curiosità
Novità assolute già in vista della prossima stagione: il riscatto di Leandro Paredes resta sempre più lontano con la Juventus pronta ad investire su altri profili interessanti per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Nella prima parte di stagione lo stesso centrocampista argentino non ha dato più di tanto il suo contributo, ma dopo il Mondiale qualcosa potrà cambiare in positivo.
Così come Di Maria, Leandro Paredes si è voluto concentrare per affrontare al meglio il Mondiale, ma la prima sfida contro l’Arabia Saudita è stata una sconfitta in tutti i sensi. In quest’ottica lo stesso argentino potrebbe dire addio alla Juventus senza riscatto dal PSG: l’Arsenal l’avrebbe già monitorato a lungo per rinforzare così la rosa a disposizione di Arteta, che sta dominando finora in Premier League.
Al momento i discorsi saranno così rinviati alla prossima stagione visto che Paredes ha giocato già con due squadre e non è possibile una terza fino a giugno. Una voglia di riscatto dopo una prima parte di stagione da dimenticare per l’ex PSG, voglioso di continuare ad imporsi ad alti livelli. Da gennaio sarà l’arma in più della Juventus per ritagliarsi uno spazio fondamentale sotto la gestione di Massimiliano Allegri per arrivare a raggiungere gli obiettivi già prefissati.
Idee entusiasmanti in vista del futuro tra entrate ed uscite importanti: la voglia di Paredes è sempre più alta dopo la delusione nella prima parte di stagione. Ora il suo obiettivo è quello di alzare la Coppa del Mondo con la maglia dell’Argentina, ma il percorso risulta sempre più tortuoso dopo la sconfitta contro l’Arabia Saudita. Così il centrocampista sudamericano non verrebbe riscattato dal PSG, che andrebbe così a lavorare su altri obiettivi per puntellare la rosa a disposizione di Allegri, che ha ripreso in mano le redini della squadra.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…