Con il brutto infortunio di Lucas Hernandez, il Bayern Monaco pesca un difensore in Serie A
Il Bayern Monaco non riceve buone notizie dal Mondiale in Qatar. Nella giornata di ieri è arrivato un brutto infortunio per Lucas Hernandez che durante la partita tra Francia e Australia ha rimediato la rottura del legamento crociato.
Il terzino francese termina quindi la sua stagione oltre che il Mondiale e oltre la Francia a piangerne le conseguenze è anche il Bayern Monaco. Il club tedesco dovrà ovviare a questa pesante assenza e dovrà farlo nel mercato di gennaio. Il Bayern sta valutando diversi difensori, non solo terzini ma anche centrali. Due di questi militano in Serie A e rappresentano due opzioni concrete per rimpiazzare Lucas Hernandez.
Il Bayern Monaco sta seguendo da vicino N’Dicka dell’Eintracht Francoforte ma guarda anche in Serie A e i due nomi caldi sono quelli di Stefan De Vrij e Danilo che sono impegnati nel Mondiale rispettivamente con Olanda e Brasile. Il terzino della Juventus presto, però, potrebbe rinnovare.
Di conseguenza i bavaresi potrebbero buttarsi su De Vrij che, con il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe andar via già a gennaio per una cifra che si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro.Â
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…