L’esterno sinistro di proprietà della Juventus avrebbe risentito di qualche fastidio muscolare per sovraffaticamento, è probabile che salti il delicato incontro Mondiale con il Brasile
È un rischio da mettere sempre in conto quando il numero di impegni settimanali aumenta a dismisura, ma la Juventus non poteva fare altro che contare su di lui in attesa che l’altro esterno Federico Chiesa riprendesse al massimo delle sue capacità i ritmi dei novanta minuti nelle gambe.
Ora l’infortunio di Filip Kostic è una vera e propria tegola, non soltanto per il club bianconero quanto soprattutto per la Nazionale serba. A detta del commissario tecnico Dragan Stojkovic, il calciatore avrebbe rimediato “un problema muscolare ed è a rischio per la sfida contro il Brasile“. Quest’ultimo si è detto molto onesto per non nascondere a nessuno le condizioni fisiche del proprio esterno nel corso di questo Campionato del Mondo di Qatar 2022. La situazione verrà dunque monitorata per scongiurare lesioni di qualsiasi genere.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…