Con i campionati fermi e con il mondiale entrato nel vivo, le società pensano al calciomercato e ai rinnovi contrattuali dei propri calciatori.
Con la sosta dei campionati per via dei mondiali in Qatar, le società possono finalmente programmare il calciomercato sia per quanto riguarda possibile entrate che per le uscite. Oltre alla campagna acquisti, però, molti club sono alle prese con i rinnovi contrattuali dei propri calciatori, sopratutto per coloro che sono ritenuti fondamentali all’interno della rosa.
Proprio per quanto riguarda il discorso legato ai rinnovi di contratto, una delle squadre più attive è il Napoli, che ha intenzione di blindare i calciatori ritenuti fondamentali da mister Spalletti. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, è arrivato in città per avviare i colloqui con i due perni della difesa del mister toscano.
Come detto, il numero uno azzurro è arrivato in città per iniziare i colloqui relativi ai rinnovi contrattuali. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i calciatori che il presidente vuole rinnovare sono il capitano Giovanni Di Lorenzo e Amir Rrahmani. Per il capitano si pensa ad un rinnovo contrattuale fino al 2027 con opzione per il 2028, che vorrebbe dire chiudere la carriera a Napoli, mentre per il centrale la nuova scadenza dovrebbe essere fissata per il 30 giugno 2027. Nelle prossime settimane, il procuratore del capitano si incontrerà con la società per arrivare alla definitiva fumata bianca. Per Spalletti si tratta di due rinnovi fondamentali, con i due difensori che stanno rendendo la difesa partenopea sempre più solida. La sosta per via dei mondiali, sarà l’occasione giusta per mettere tutto nero su bianco.
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…
La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza…