Una pedina in forza alla Juventus è finita nel mirino dei tifosi sui social, che gli hanno riservato diverse critiche: cosa sta succedendo
Si è da poco chiuso l’ultimo match di giornata del Mondiale in Qatar, che ha visto scontrarsi faccia a faccia gli Stati Uniti e il Galles. Nessuna delle sue squadre in questione è riuscita a conquistare i tre punti e la gara – giocata ad alti ritmi – è terminata sul punteggio di 1 a 1.
Alla rete firmata Tim Weah, andato in gol al 36esimo del primo tempo, ha risposto il solito Gareth Bale, freddo dal dischetto. In campo, nello scacchiere del CT Gregg Berhalter, c’era pure il centrocampista della Juventus Weston McKennie, partito titolare e sostituito al minuto 66 con Brenden Aaronson.
La prestazione dell’ex Schalke 04 non è stata affatto memorabile. Tant’è che i tifosi bianconeri, e non solo, si sono espressi negativamente sui social, riservando numerose critiche al classe ’98. E c’è chi, su Twitter, spera in una cessione di McKennie già durante la sessione del calciomercato di gennaio. Di seguito vi proponiamo alcuni commenti riguardanti la mezz’ala statunitense.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…