Una pedina in forza alla Juventus è finita nel mirino dei tifosi sui social, che gli hanno riservato diverse critiche: cosa sta succedendo
Si è da poco chiuso l’ultimo match di giornata del Mondiale in Qatar, che ha visto scontrarsi faccia a faccia gli Stati Uniti e il Galles. Nessuna delle sue squadre in questione è riuscita a conquistare i tre punti e la gara – giocata ad alti ritmi – è terminata sul punteggio di 1 a 1.
Alla rete firmata Tim Weah, andato in gol al 36esimo del primo tempo, ha risposto il solito Gareth Bale, freddo dal dischetto. In campo, nello scacchiere del CT Gregg Berhalter, c’era pure il centrocampista della Juventus Weston McKennie, partito titolare e sostituito al minuto 66 con Brenden Aaronson.
La prestazione dell’ex Schalke 04 non è stata affatto memorabile. Tant’è che i tifosi bianconeri, e non solo, si sono espressi negativamente sui social, riservando numerose critiche al classe ’98. E c’è chi, su Twitter, spera in una cessione di McKennie già durante la sessione del calciomercato di gennaio. Di seguito vi proponiamo alcuni commenti riguardanti la mezz’ala statunitense.
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…
La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza…