Le società sono pronte a tuffarsi sul calciomercato, per cercare di potenziare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori.
Con i campionati fermi per lasciare spazio al mondiale in Qatar, le società possono iniziare a programmare il proprio calciomercato, in modo da rinforzare la rosa a disposizione dei rispettivi tecnici. Anche se il calciomercato aprirà i battenti a gennaio, alcuni club sembrano avere le idee ben chiare sul da farsi.
E’ il caso della Lazio, che vuole cercare di regalare qualche pedina a Maurizio Sarri. Il tecnico, dopo una buona prima parte di stagione per quanto riguarda il campionato, richiede a gran voce dei rinforzi per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dal club ad inizio stagione. Proprio per quanto riguarda i possibili acquisti, il mister toscano sembra avere le idee molto chiare sui calciatori che vorrebbe avere in rosa.
Come detto, Sarri necessita di rinforzi in grado di potenziare la squadra. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, i calciatori che il tecnico vorrebbe aggiungere alla propria rosa sono Ivan Ilic e Fabiano Parisi, rispettivamente in forza a Verona e Empoli. Il centrocampista, corteggiato già la scorsa estate, potrebbe tornare di moda qualora partisse Luis Alberto, sempre più fuori dal progetto dell’allenatore. Per quanto riguarda il terzino dell’Empoli il discorso è più complicato, visto che è fresco di rinnovo contrattuale. Il presidente Corsi non è convinto di cederlo nel mercato invernale e, in caso decida di privarsene, i biancocelesti dovranno presentarsi con un’offerta importante. Proprio per questo motivo, per cercare di portare i due calciatori nella capitale, è necessaria la partenza del centrocampista spagnolo, che non ha mai nascosto di voler tornare al Siviglia. Maurizio Sarri chiede rinforzi, e la società farà di tutto per accontentarlo.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…