Paolo Maldini e Frederic Massara superano tutti e vengono premiati ai Globe Soccer Awards di Abu Dhabi: sono loro i migliori
Mentre si avvicinano i Mondiali in Qatar oggi è giornata di premi ad Abu Dhabi. Infatti vanno in scena i Globe Soccer Awards, evento in cui vengono premiate diverse categorie del mondo del calcio. All’evento c’è anche una grande rappresentanza di giocatori e dirigenti della Serie A. Il primo a essere premiato è Victor Osimhen, che vince il premio di miglior giovane emergente.
Poi è il momento di Paolo Maldini e Frederic Massara, che salgono sul palco e vengono premiati con un premio che rende orgoglioso anche il Milan.
La Serie A è grande protagonista dei Globe Soccer Awards. Dopo Victor Osimhen è il turno di Paolo Maldini e Frederic Massara. I due vengono infatti premiati come migliori direttori sportivi dell’anno. Un premio speciale che ripaga anche il Milan per aver puntato su di loro con il rinnovo di contratto di qualche mese fa. I due vincono il premio arrivando davanti a tanti direttori sportivi di tutto il mondo.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…