Kessié sacrificato dal Barcellona con lo scambio che manda fuori gioco la Juventus
Il Barcellona ha fallito il passaggio del girone in Champions League e la stagione può già essere, in parte, considerata fallimentare. Tra i giocatori più deludenti del club c’è sicuramente Franck Kessié che era arrivato a parametro zero in estate dopo aver vinto lo scudetto col Milan.
Il centrocampista ivoriano non è entrato nelle grazie di Xavi e ha avuto diversi problemi di adattamento. Il Barcellona non esiterebbe a lasciarlo andare per la giusta offerta e, secondo quanto riportato da ‘elnacional.cat’, il club catalano sta considerando l’idea di sacrificarlo già nel mercato di gennaio. Kessié potrebbe rientrare nello scambio con un club di Premier League.
Kessié potrebbe essere prossimo alla partenza. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, sarebbe in ballo uno scambio tra Barcellona e Aston Villa. Lo scambio riguarderebbe Kessié e Douglas Luiz. Quest’ultimo è un centrocampista difensivo brasiliano, classe ’98, legato all’Aston Villa fino al 2026. Anche lui era finito, così come Kessié, nel mirino della Juventus ma lo scambio che potrebbe nascere tra Barcellona e Aston Villa manderebbe fuori gioco i bianconeri.
Ancora derby d'Italia per Inter e Juventus che sono pronte a darsi battaglia. Niente campo,…
Il prezzo è altissimo: "Non meno di 50 milioni", arriva l'annuncio. In questo modo l'Inter…
Napoli e Roma si contendono un grande ex protagonista della Serie A: affare possibile a…
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…