Vittoria schiacciante del Bologna sul Sassuolo che porta le firme di Aebischer, Arnautovic e Ferguson: gli highlights del match
Il Bologna risponde perfettamente al netto ko contro l’Inter e travolge 3-0 il Sassuolo nel derby emiliano del Dall’Ara.
La squadra di Thiago Motta domina la partita dall’inizio alla fine, dimostrando sin da subito di essere padrona del campo. Il gol di Aebischer che sblocca la partita al minuto 30 mette tutto in discesa per i rossoblù e incanala la partita su dei binari che il Bologna è bravo a percorrere per tutto il proseguo della partita, rischiando pochissimo di fronte ad un Sassuolo molto sotto tono.
Nella ripresa il Sassuolo esce definitivamente dalla partita dopo il gol di Marko Arnautovic che sfrutta l’assist di Soriano, fa sedere Consigli con una finta e deposita in rete il 2-0. Poco prima dell’80esimo il Bologna consolida la vittoria con una perla di Lewis Ferguson, sorpresa assoluta del mercato rossoblu. Lo scozzese si inventa un tiro a giro meraviglioso che sancisce il definitivo 3-0 e il ko definitivo del Sassuolo. Quarta vittoria nelle ultime 5 partite per il Bologna che rimedia subito al brutto scivolone contro l’Inter.
BOLOGNA-SASSUOLO 3-0 (30′ Aebischer, 50′ Arnautovic, 78′ Ferguson)
LA CLASSIFICA: Napoli* 41 punti; Milan e Lazio 30; Juventus 28; Inter e Lazio 27; Roma 26; Udinese* 24; Torino 20; Fiorentina e Bologna* 19; Salernitana ed Empoli* 17; Sassuolo* 16; Lecce* 15; Monza 13; Spezia 10; Cremonese* 7; Sampdoria* 6; Verona 5.
*una gara in più
Gli highlights del match
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…
Ancora derby d'Italia per Inter e Juventus che sono pronte a darsi battaglia. Niente campo,…
Il prezzo è altissimo: "Non meno di 50 milioni", arriva l'annuncio. In questo modo l'Inter…
Napoli e Roma si contendono un grande ex protagonista della Serie A: affare possibile a…
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…