Con i campionati che stanno per fermarsi, le società possono iniziare a programmare il proprio calciomercato, sia invernale che estivo.
I campionati sono pronti a fermarsi, con i mondiali in Qatar pronti a prendersi la scena. Tutto questo, permette alle società di pensare al calciomercato, sia per il presente che per il futuro. Sono molti i club che vogliono intervenire per cercare di rinforzare la rosa dei rispettivi tecnici.
Una delle squadre che si sta muovendo è l’Inter, che sta pensando a degli innesti per gennaio ma, sopratutto, a programmare il mercato del futuro. Proprio per questo, si sta valutando la posizione di Lukaku che dovrebbe rientrare al Chelsea per fine prestito. I nerazzurri, sembrano aver individuato il calciatore giusto qualora la permanenza del belga risulti impossibile.
Il calciatore che la dirigenza sta monitorando costantemente in caso di addio di Lukaku è Mitrovic, attaccante del Fulham e della Serbia. Il calciatore, piace moltissimo sia alla dirigenza e sia all’allenatore, che lo ritengo l’elemento giusto per rinforzare l’attacco. La sosta per il mondiale potrebbe essere l’occasione giusta per cominciarne a parlarne con il club inglese.
Ancora derby d'Italia per Inter e Juventus che sono pronte a darsi battaglia. Niente campo,…
Il prezzo è altissimo: "Non meno di 50 milioni", arriva l'annuncio. In questo modo l'Inter…
Napoli e Roma si contendono un grande ex protagonista della Serie A: affare possibile a…
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…