La differenza reti condanna la Lazio che perde col Feyenoord ed esce dall’Europa League: Conference come premio di consolazione
La Lazio perde 1-0 in casa del Feyenoord, un risultato che sancisce il passaggio del turno degli olandesi e l’eliminazione dall’Europa League per i biancocelesti.
La squadra di Sarri porta il fardello di quel 5-1 contro il Midtjylland che la condannano al terzo posto nel gruppo F nonostante gli 8 punti, gli stessi di Midtjylland e Feyenoord che, invece, accedono rispettivamente come seconda e prima alla fase a eliminazione diretta. Per la squadra di Maurizio Sarri ci sarà la Conference League, una competizione certamente meno importante ma da provare a portare fino in fondo.
La Lazio sciupa diverse occasioni nel primo tempo e nella ripresa non riesce a reagire al gol al 64′ di Santiago Gimenez. La Lazio dovrà accontentarsi della Conference League e abbandona il percorso in Europa League che, nonostante l’eliminazione, non era stato affatto negativo. Sarri ha sottolineato la partita sbagliata col Midtjylland all’andata che è costatata la qualificazione ai biancocelesti che adesso devono anche prepararsi al derby contro la Roma.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…