La Juventus vince contro il Lecce faticando molto e salvandosi col gol di Fagioli. Piovono le critiche: “Salvatelo da Allegri”
Una vittoria molto sofferta, più di quanto dovrebbe esserlo, per la Juventus in casa del Lecce. Un gol di Nicolò Fagioli, una vera e propria perla, sblocca il match e regala tre punti che per come stava evolvendo la partita sembravano ormai insperati.
Nonostante la vittoria piovono le critiche per Massimiliano Allegri, non solo per la prestazione deludente, l’ennesima, dei bianconeri, ma anche per le parole su Fagioli e la sua posizione in campo.
La Juventus vince senza convincere a Lecce. Nicolò Fagioli si prende la copertina per il gran gol vittoria messo a segno, ma piovono comunque le critiche per i bianconeri. Massimiliano Allegri al termine del match ha affermato: “Penso che Fagioli, con la tecnica che possiede, debba giocare davanti alla difesa”, criticando il fatto che il centrocampista avanzi.
Così sui social i tifosi si sono scatenati contro il tecnico. Alcuni utenti sui social chiedono di mandare via il tecnico per salvare i talenti bianconeri, mentre altri spiegano il tutto con un calcio in evoluzione al quale Allegri purtroppo non riesce a stare dietro.
La Juventus lo riporta in Serie A, affare in dirittura d'arrivo per i bianconeri che…
La Juventus prepara un grandissimo colpo: 50 milioni di euro sul piatto, adesso Thiago Motta…
Il futuro di Dusan Vlahovic può davvero essere lontano dalla Juventus: scenario clamoroso, ecco lo…
Con il Milan è sempre la stessa storia: nuovo affare col club meneghino. L'ex Inter…
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…