Il noto opinionista ed ex calciatore, Daniele Adani, ha rilasciato un commento su Federico Dimarco, che ha generato numerose polemiche
L’Inter è chiamata a prendersi i tre punti contro la Sampdoria in quel di San Siro. In questi minuti, i nerazzurri stanno affrontando la truppa blucerchiata, guidata dal grande ex (nonché uno degli eroi del Triplete) Dejan Stankovic. Non solo temi riguardanti il campo però: nelle ultime ore si è parlato molto di alcune dichiarazioni rilasciato dal noto opinionista Daniele Adani alla ‘Bobo Tv’.
L’ex difensore nerazzurro si è così espresso su Federico Dimarco: “Dentro a questa non piena fiducia di Inzaghi nei confronti di Gosens, Dimarco ha due ruoli: terzo e quinto. Fa anche il quarto e può giocare pure da ‘8’ essendo un calciatore moderno. Non vedo tanti terzini sinistri migliori di lui in giro per l’Europa. Ci metto i Theo Hernandez, i Davies, ma tanti altri no“.
Queste parole hanno generato numerose polemiche sui social fra i tifosi, che non condividono il pensiero di Adani. Di seguito alcuni commenti su Twitter.
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…